Recensioni e Commenti

Se hai soggiornato presso il nostro B&B, sentiti libero di lasciare i tuoi pensieri e condividere le tue esperienze.
Lascia il tuo commento

Tutti i campi devono essere compilati. Il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato.

NOME

EMAIL

PROVINCIA

IL TUO COMMENTO

 

Abbiamo soggiornato in questa splendida estate presso il b&b “A casa di Silvia”.
Lavinia e famiglia ci hanno fatto sentire subito a nostro agio …. quasi fossimo amici dandoci consigli e suggerimenti utili.
cordialità … sorrisi … e disponibilità nei nostti confronti non sono mai mancati …
Colazione “super” …. grazie.
Katia e Valentino (Brescia) 15/09/2017

 

Lo consigliamo è come un ritorno a casa… Sì possiamo dire così, essere tornati a “casa di Silvia” è questo! Nonostante aver visto in lungo e largo il Salento anche quest’anno Lavinia, padrona di casa instancabile, è riuscita ad estrarre dal suo cilindro altre novità da farci scoprire. Un abbraccio e un infinito grazie a Lavinia e ai suoi cari che con Lei hanno reso la ns. Vacanza come volevamo! Arrivederci.
Giuliana (Milano) 01/08/2017

 

Se non conoscete il Salento, andateci !
Se andate in Salento, alloggiate al B&B “A casa di Silvia” !
Noi vi abbiamo trascorso, per la seconda volta, le nostre vacanze estive rese ancora più piacevoli e rilassanti dall’ambiente familiare offerto da Lavinia,
Sandro, Amedeo e nonno Giuseppe.
Ospitalità, simpatia, disponibilità, pulizia e prima colazione da favola!
A te, Lavinia, e alla tua meravigliosa famiglia mandiamo un caro abbraccio e, speriamo, un arrivederci a presto.
Mara e Giorgio (Milano) 21/07/2017

 

Abbiamo soggiornato “A casa di Silvia” nella settimana più caotica del Salento, quella di Ferragosto…….
La carica esplosiva di Lavinia, la sua simpatia ed esuberanza, accompagnate da preziosi consigli pratici,  hanno reso il soggiorno indimenticabile……
Non si può trovare di meglio.
Elsa e Silvia (Roma) 24/08/2016

 

A casa di Silvia consigliatomi dalla mia amica Lucia è stato un consiglio azzeccato. Abbiamo trascorso quindici giorni fantastici. Lavinia, padrona di casa perfetta, con Amedeo e tutta la famiglia ci hanno coccolato, con colazioni abbondanti di fantastici dolci e marmellate fatte in casa, ci hanno fornito informazioni sui luoghi più belli e suggestivi, per non parlare dell’arte culinaria ristoranti e trattorie. Grazie ancora Lavinia, tu e la tua famiglia siete fantastici per cordialità e discrezione un abbraccio a presto. Giuliana, Maurizio e Sarah
Giuliana, Maurizio e Sarah (Milano) 26/07/2016

 

Una bellissima vacanza nel Salento resa superlativa da Lavinia e la sua bella famiglia. Qualità, pulizia e disponibilità totale hanno accompagnato il nostro soggiorno. Grazie Lavinia ed un caro abbraccio a tutti !
Mara e Giorgio (Milano) 20/07/2016

 

Dopo una settimana a Casa di Silvia sembra di essere a casa di amici ed e’ impossibile non farsi contagiare dall’esuberante Lavinia e dalla simpatia e disponibilità della sua famiglia.
Non serve la cartina per visitare il Salento e dintorni, ci pensa Lavinia ogni mattina a colazione a farti da navigatore e consigliarti posti incredibili da visitare.
Ciao Lavinia, un abbraccio da Katia e Barbara
Katia & Barbara (Milano) 07/09/2015

 

Noi siamo stati in vacanza in quel meraviglioso posto… la padrona di casa e famiglia sono stati meravigliosi con noi… colazione da urlo… indimenticabili per noi… gran bel posto…
noi ci ritorneremo…
Margherita Emilio Delia e Tony da Genova
Margherita (Genova) 12/10/2014

 

Bellissima esperienza passata a Gallipoli. Abbiamo pernottato a “Casa di Silvia” ed è stato come stare a casa nostra.
Cortesia, allegria e tanta disponibilità da parte di Lavinia e Alessandro che hanno reso la nostra vacanza perfetta consigliandoci i luoghi da visitare. Torneremo sicuramente da loro nei prossimi anni.
Il posto merita di essere visitato in tutte le sue sfaccettature. Grazie mille!!!
Giuseppe, Claudia e i piccoli Michele e Antonio 🙂
Peppe & Claudia (Taranto) 29/08/2014

 

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto “A casa di SIlvia” per le nostre vacanze.
Purtroppo ieri siamo rientrati a casa dopo una settimana, e nel Salento abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore.
Che dire! Tutto spettacolare: il mare, il posto, la tranquillità, il cibo, ma soprattutto Lavinia e la sua famiglia che con la loro gentilezza e ospitalità hanno reso indimenticabili questi giorni. Grazie di cuore per tutto, ci siamo sentiti come in famiglia!
Un forte abbraccio a tutti. A presto!
Massimo & Michela (Salerno) 13/08/2014

 

Avremmo voluto tornare per il terzo anno consecutivo, ma i fatti della vita ce lo impediranno….. Ma un pezzo del nostro cuore è rimasto fra voi e faremo di tutto per esserci il prossimo anno !!!!
Siete indimenticabili ed ci avete dato la possibilità di incontrare nuovi amici.
Un abbraccio a tutti, ma proprio a tutti……. Cinzia ed Enzo
Cinzia & Enzo (Torino) 03/07/2014

 

Avremmo voluto tornare per il terzo anno consecutivo, ma i fatti della vita ce lo impediranno….. Ma un pezzo del nostro cuore è rimasto fra voi e faremo di tutto per esserci il prossimo anno !!!!
Siete indimenticabili ed ci avete dato la possibilità di incontrare nuovi amici.
Un abbraccio a tutti, ma proprio a tutti……. Cinzia ed Enzo
Cinzia & Enzo (Torino) 03/07/2014

 

Inutile dire che è un posto bellissimo situato in una zona tranquilla e ottimale… Colazioni sublimi, pulizia e ordine della stanza ma soprattutto ospitalità al massimo … tutto ci saremmo aspettati meno che avremmo trovato una famiglia che ci ha accolti come se ci conoscessimo da sempre… che dire la vacanza al di sopra delle nostre aspettative tutto perfetto…
Grazie nonno Peppe, Lavinia, Sandro, Amedeo e zio Salvo siete nel nostro cuore ormai! A presto…
ps: a proposito anche grazie ai gattini che hanno sopportato quel monello di Marcolino 🙂
Giusy, Davide & Marco (Bari) 26/09/2013

 

Le foto presenti sul sito della struttura sono solo un piccolo assaggio della meraviglia di questo B&b, pulitissimo e molto accogliente. La gentilezza e l’ospitalità di Lavinia e della sua famiglia hanno fatto da cornice a una vacanza meravigliosa, nel Salento abbiamo lasciato un pezzo di cuore e ci torneremo senza ombra di dubbio. I preziosissimi consigli di Lavinia su spiagge e posti da vedere hanno reso unica questa vacanza!!
Un abbraccio, Giovanni e Silvia
Silvia & Giovanni (Bergamo) 27/08/2013

 

..Il secondo anno “A Casa di Silvia”.. Il secondo anno come sentirsi a casa. La gentilezza, la disponibilità e l’accoglienza fanno di questo B&B il posto ideale dove trascorrere una vacanza sentendosi in famiglia. Grazie di cuore a Lavinia, Salvatore, Giuseppe, Sandro ed Amedeo per tutto.
Daniela e Dario
Daniela (Bergamo) 26/08/2013

 

Siamo stati a Casa di Silvia la settimana di ferragosto 2013, sistemazione ottima e molto comoda. Colazioni fantastiche e abbiamo assaggiato i migliori pasticciotti del Salento. Il valore aggiunto del B&B è Lavinia, simpatica gentile e disponibile! Ci ha fatto sentire a casa!
Grazie ancora
Monia (Verona) 25/08/2013

 

Stiamo rientrando a Torino!!! Dire che siamo stati benissimo è dir poco!!
Ospitalità, gentilezza e disponibilità sono di casa!! L’accoglienza di Lavinia e di Giuseppe fantastica!! Speriamo di tornarci presto!!
Grazie ancora di cuore!!
Daniela & Massimo (Torino) 23/08/2013

 

Torna su